Software gestionale per negozi Euronics
Il progetto Archimede - Euronics nasce dall’idea di fornire agli utenti affiliati uno strumento agile intuitivo e rapido, in grado di permettere la gestione della vendita, del magazzino degli ordini e acquisti da fornitore, della gestione automatica delle prenotazioni, dei preventivi e delle commesse, dei rapporti d’intervento/manutenzione e tutto quanto concerne l’attività inerente i vari esercizi commerciali interessati: Euronics, Euronics Point ed Euronics City.
Questo pacchetto basato sulla procedura di gestione contabile standard Archimede 30, è stato ampliato e personalizzato con programmi dedicati ad ottimizzare le funzionalità del prodotto in relazione alle esigenze degli affiliati Euronics.
I punti di forza
- Gestione facile e veloce delle vendite
- Import automatico dei database
- Consultazione rapida dei listini
- Gestione promo e volantini
- Back-order
- Gestione statistiche Scarica la brochure in PDF
Gestione Vendite
Il programma si occupa di gestire tutte le operazioni di vendita, sia documenti commerciali che fatture e documenti di trasporto. E’ possibile collegare la vendita all’emissione del documento commerciale che risponde appieno ai requisiti del nuovo tracciato .xml 7.0 per l’invio dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate e la lotteria degli scontrini. La creazione della fattura elettronica è integrata e intuitiva e permette la gestione delle notifiche e la conservazione
Import Database
Il programma, sincronizzandosi su Internet con il sistema DIMO, aggiorna i listini di magazzino presentando tre schermate distinte: una per i prodotti in giacenza dall’affiliato, una successiva informativa per i prodotti che non sono giacenti nel magazzino del rivenditore, una per gli articoli nuovi; consente di accodare le etichette di magazzino che si vogliono stampare e carica il magazzino in base al flusso bolle di magazzino.
Consultazione listini
Consente di effettuare facilmente delle ricerche su prodotti o gruppi di prodotti, utilissima per velocizzare la fase della vendita al banco. E’ possibile effettuare ricerche per “codice articolo” – “barcode” – incrocio prodotto/marca e parole chiave, prodotti “novità”, “campo note”, sottotipo e colore oppure ancora per disponibilità Dimo. Questo cruscotto permette di gestire il riordino di magazzino, visualizzare i costi aggiornati dei prodotti e comporre il vostro carrello di articoli da acquistare ed inviare tramite FTP un ordine personalizzato direttamente a Dimo.
Promo e Volantini
Questa procedura consente di acquisire il file "Volantino Euronics" per gestire in maniera automatica le promozioni tramite import database. Al termine del periodo promozionale i prezzi di vendita torneranno ad essere quelli proposti nel "Listino 1" da Dimo. Da questa procedura si potranno gestire le promozioni in vigore: ogni prodotto si potrà gestire o per creare la nuova etichetta con prezzo promozionale o per ordinare il prodotto ed accodare l'etichetta. In concomitanza si potranno gestire etichette promozionali con loghi personalizzati per ogni volantino.
Verifica back-order
E’ un collegamento diretto al magazzino Dimo, utile per controllare la situazione della merce in ordine. Il tasto “aggiorna” permette di aggiornare la connessione. I prodotti evidenziati in giallo sono ancora reperibili in filiali.
Gestione Fidelity Card
E' possibile gestire la fidelizzazione del cliente rilasciando card richiamabili tramite codice a barre. Con l’assegnazione di queste card, potrete facilmente gestire l’accumulo dei punti dei vostri clienti collegati alle vendite effettuate, per creare promozioni e scontistiche.
Gestione Statistiche
Consente di ottenere in maniera rapida delle stampe per visualizzare raffronti sul venduto ed acquistato ordinando per codice - prodotto – marca – settore, all’interno di periodi prescelti. E’ inoltre possibile effettuare un utile confronto con le statistiche dell’anno precedente per il periodo desiderato. L’ultima pagina di ogni operazione statistica permette la visualizzazione di un grafico che evidenzia in ordine decrescente il venduto e l’acquistato.// Il nostro staff è a disposizione per fornirti l'aiuto di cui hai bisogno