Condizioni generali di vendita software
Tutti i prezzi esposti nei nostri listini sono al netto di I.V.A.
La vendita di una procedura, salvo accordi specifici, è relativa alla sola licenza d’uso dei programmi in formato eseguibile nella versione standard (come da nostra procedura dimostrativa), per un numero di postazioni di lavoro pari a quelle evidenziate nel listino. In particolare per la procedura Archimede, se non specificato diversamente, l’Eurosoft fornirà il programma che meglio può soddisfare la richiesta del cliente, scelto tra quelli a disposizione. Le eventuali personalizzazioni sono a carico del cliente.
Eventuali ampliamenti degli impianti con conseguente supero delle postazioni di lavoro relative alla licenza d’uso acquistata, generano automaticamente il diritto alla nostra azienda di fatturare un importo pari alla differenza dei due listini.
La Eurosoft provvederà a proteggere i propri programmi con un sistema di registrazione e controllo della licenza d’uso sul computer in cui viene installato il software. La prima installazione viene effettuata con una registrazione provvisoria della durata di 3 mesi, nel corso del quale il cliente o la Eurosoft può recedere dal contratto stipulato.
I sistemi operativi, i runtime, le interfacce grafiche (di tipo Windows), eventuali sistemi di rete non sono compresi nel prezzo di vendita di una nostra procedura, ma se necessari, devono essere acquistati a parte dal cliente.
Inoltre il cliente è messo a conoscenza che l’utilizzo di programmi e software di base non acquistati con regolare fattura ma copiati abusivamente e illegale.
In nessun caso può essere addebitato all’Eurosoft o ad un suo tecnico l’eventuale danno causato, involontariamente per un errata operazione, all’elaboratore o ai dati contenuti in esso.
E’ espressa cura del cliente provvedere ad una regolare e accurata gestione delle copie. L’Eurosoft è comunque a disposizione, su richiesta, a fornire consulenza specialistica e strumenti per mettere in grado il cliente di gestire validamente le copie.
Nel prezzo di vendita di una procedura é compreso:
1. Il manuale operativo ON-LINE della procedura (se previsto)
2. Tre anni di garanzia software, a decorrere dalla data di consegna dei programmi in versione Kit Base.
3. Un anno di servizio ON-LINE di consulenza telefonica e assistenza software per le vendite con Kit Plus, abbinato al contratto, per un miglior utilizzo dei programmi acquistati (3 mesi per i pacchetti con Kit Base)
4. Un corso di istruzione operativa, consulenza ed installazione, presso la sede del cliente, come indicato sul preventivo e sulla licenza d’uso della procedura acquistata.
Se non concordato diversamente, tutti i servizi software forniti dall’Eurosoft verranno pagati al ricevimento della fattura.
In caso di mancato pagamento di alcune fatture, è facoltà dell’Eurosoft, oltre a sospendere i servizi di assistenza, addebitare gli interessi di mora, pari all’interesse legale maggiorato di 2 punti, per il periodo di tardato pagamento.
// Il nostro staff è a disposizione per fornirti l'aiuto di cui hai bisogno